The Wedding Club: l’eleganza per passione

Un nuovo punto di riferimento si sta affermando nel mondo dell’organizzazione di eventi e matrimoni. Un circolo esclusivo che vuole rispondere alle più elevate aspettative di raffinatezza, lusso ed eleganza. Stiamo parlando di The Wedding Club.

Tre donne, un unico obbiettivo

The Wedding Club nasce dall’idea di tre giovani donne, amanti dell’eccellenza e desiderose di renderla caratteristica principale dell’azienda e degli eventi che organizzano. Silvia Bortolotto, Giorgia Torsello e Flavia Arditi hanno compiti diversi all’interno del gruppo, ma sono accomunate dalla passione per il lusso sofisticato.

Le fondatrici di The Wedding Club

TWC è un circolo esclusivo che offre una consulenza per l’organizzazione di eventi e di matrimoni. L’azienda all’avanguardia, ma allo stesso tempo molto legata alla tradizione, segue un manifesto ben preciso: ascoltare e realizzare i sogni, offrendo esperienze immersive che trasportano in una dimensione parallela dove ogni dettaglio è pensato e inserito in un contesto unico.

Gli eventi possono essere matrimoni, proposte di fidanzamento, ma anche party aziendali o di beneficienza. In qualsiasi caso l’azienda si muoverà nel nome della più alta personalizzazione in base alle singole esigenze.

Foto di satit sewtiw su Shutterstock

Un supporto completo e professionale

Il Club non vuole limitarsi alla sola organizzazione dell’evento, ma mira a supportare i clienti in toto, occupandosi ad esempio della gestione burocratica, della realizzazione di contratti prematrimoniali, dell’assistenza psicologica, del re-styling dei protagonisti.

The Wedding Club si nutre quotidianamente di lealtà, professionalità, competenza, studio continuo, innovazione e lavoro di squadra: l’obbiettivo è sempre quello di non deludere le altissime aspettative del cliente.

Info utili

Per altre informazioni, consultare il sito di The Wedding Club, in cui è possibile osservare i numerosi servizi che il circolo propone.

Testo di Giulia Riedo | Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.