Il fascino di escursioni in acqua a Boston è innegabile. Mentre si naviga lungo lo storico Waterfront della città, si rimane affascinati da splendide viste sui punti di riferimento iconici come le isole del porto di Boston – Boston Harbor Islands -, la USS Constitution e il Boston Tea Party Ships & Museum.

In gita con Boston Harbor City Cruises e sullo sfondo lo skyline della città (ph. Annalisa Mereghetti)

Lo skyline della città, con i suoi grattacieli e le sue gemme architettoniche, assume una prospettiva completamente nuova se visto dall’acqua. Naturalmente optare per una della tante escursioni con Boston Harbor City Cruises consente prospettive diverse.

Ci si può rilassare con una crociera storica del porto, oppure con crociera romantica al tramonto. Non mancano poi crociere gourmet con brunch, cena o pranzo anche in occasioni speciali quali ad esempio Thanksgiving.

Crociera Sights & Sips

Le luci spettacolari che illuminano lo skyline della città di Boston (ph. Shutterstock)

C’è poi la crociera Sights & Sips per una serata indimenticabile di balli e bei momenti con DJ a bordo. Comunque si navighi, in accordo con il proprio stile, si ha il piacere di spaziare con gli occhi su ogni dettaglio di questo vivace porto.

Boston Electric Boats 

Una barca elettriche a noleggio della Boston Electric Boats esce dalla città di Boston (ph. electricboatsboston)

Per chi invece ambisce a tenere il timone, Boston Electric Boats è una società di noleggio di barche elettriche nel porto di Boston. Fornisce un ambiente privato galleggiante, una perfetta lounge dove gruppi di amici, familiari e colleghi si possono riunire per creare ricordi duraturi durante l’esperienza del Boston Harbor dall’acqua.

Noleggiare una barca elettrica per esplorare il Boston Harbor è un modo unico, divertente e facile poiché la barca è abbastanza semplice e facile da manovrare, con una velocità massima di soli 6 miglia all’ora.  Il capitano designato deve avere almeno 21 anni e firmare il regolamento di crociera, le linee guida e la checklist di sicurezza. 

Il capitano riceverà prima di uscire anche un tutorial sul molo da uno dei membri dell’equipaggio.  Ogni barca è dotata di una mappa dettagliata e di un sistema di navigazione che permette di seguire semplicemente un percorso pre-programmato.

Sito Ufficiale di Meet Boston

Ufficio del Turismo di Meet Boston in Italia c/o Thema Nuovi Mondi

A cura di Redazione | Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

I pacchetti speciali su Boston

ideati per voi dai Tour Operator partner


 Boston the city of water


Boston City Break estivo

Boston City Break invernale


Boston and cruise

A taste of Boston


Boston balene e oceano Atlantico

Boston e Barbados


Boston city of water

Boston, Salem e Marblehead, cities of Water

STYLE CSS VIDEO