Accor presenta il nuovo brand All Seasons

Latitudes & Viaggiarelowcost vi presentano questa nuova catena di hotel lowcost, dal design accattivante e attenti all’ambiente, di seguito la descrizione del nuovo brand di Accor (presa direttamente dal sito ufficiale)

All seasons è una nuova catena di hotel economici. Dal 2015, il network all seasons includerà circa 350 hotel con proprie caratteristiche, manager orientati al servizio e attenzione massima ai dettagli.

All seasons reinventa l’hotel economico per offrirti più occasioni di divertimento su misura per te.

Per garantirti un soggiorno piacevole, all seasons ti offre un servizio di qualità, regolarmente controllato e valutato. all seasons ti offre un sistema di comunicazione interattivo per consentirti di esprimere liberamente e apertamente le tue opinioni sul soggiorno. In questo modo, l’evoluzione del marchio è orientata dai suggerimenti dei suoi ospiti.

Le aree pubbliche di tutti gli hotel all seasons sono state specificatamente progettate per trasmettere calore e senso di accoglienza, dove gli ospiti possono rilassarsi, prendere un drink, leggere, ascoltare musica, chiacchierare con amici o colleghi. all seasons è tutto questo più un impegno autentico in materia di eco-responsabilità.

All seasons is all you need

powereb by Latitudes in collaborazione con viaggiarelowcost.org

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.