NH hotels – Hai già deciso dove trascorrere il Capodanno?

Atmosfere particolari e suggestive per scoprire le città in una veste insolita, completamente addobbate ed illuminate.

Approfitta di questa promozione speciale che NH Hotels ti offre! Potrai soggiornare in qualsiasi data compresa tra il 24 Dicembre e il 9 Gennaio, avrai così l’opportunità di allungare le tue vacanze fino all’Epifania con questa offerta speciale!

Nelle destinazioni proposte, molti eventi per festeggiare il Capodanno si svolgono nelle piazze e nelle principali vie della città. Persone provenienti da tutto il mondo raggiungono Roma, Milano, Firenze, Napoli per festeggiare il Capodanno in allegria. Non lasciarti sfuggire questa magnifica promozione degli hotels NH!

Feste, cenoni, party?… Per il vostro ultimo dell’anno scegliete NH Hotels e festeggiate dove più vi piace! Roma, Firenze, Milano, Venezia, Catania, Siena, Pisa, Bologna Napoli, Trieste, Taormina, Torino. Per aprire in bellezza il vostro 2011 NH Hotels è la soluzione ideale per poter vivere il vostro fine anno appieno e con il giusto relax!

*Condizioni generali
– Promozione valida per soggiorni dal 30 Dicembre 2010 al 9 Gennaio 2011; per Milano e Torino la promozione è valida per soggiorni dal 24 Dicembre.
– Per usufruire di tale promozione è necessario prenotare fino all’ 8/12/10
– Soggiorno minimo 2 notti
– Tariffa non prepagata, non cancellabile
– Late check-out su disponibilità
– Tariffa soggetta a disponibilità dell’hotel

powereb by Latitudes in collaborazione con viaggiarelowcost

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.