---

Passione per i cani

0
Passione per i cani

Cani tenerissimi e dolcissimi ma malati, di cui alcuni,  i meno fortunati, sono  senza famiglia.

Tutti, indistintamente,  sono i top model del libro fotograficoCon passione e per passione”  realizzato da Fabia Garatti, giornalista e fotografa.

Si tratta in genere di 4 zampe con problemi di deambulazione spesso causata, per chi non ha famiglia, dal protrarsi della vita in canile o da incidenti.

Gli scatti sono stati effettuati presso la Clinica Veterinaria “Via Emilia” di Sordio (LO), dove vengono curati con grande amore, mentre seguono il loro protocollo di cure giornaliero: infiltrazioni di ozono, fisioterapia, ginnastica riabilitativa in acqua e fuori, sedute di chiropratica.

La Clinica offre infatti  valide soluzioni nella terapia del dolore e del paziente cronico grazie a terapie innovative quali l’ozonoterapia, la kinesiologia, le medicine biologiche e, in particolare, il “Gold Implant” ovvero l’impianto di piccoli grani d’oro 24 carati (1-3mm di lunghezza e 1mm di diametro) che vengono inseriti  nel sottocute, nei muscoli, vicino a tendini e legamenti, in prossimità delle articolazioni, in punti ben precisi corrispondenti ai punti dell’agopuntura, là dove sono evidenti alterazioni radiografiche diagnosticate. L’oro è infatti un potente antinfiammatorio  e antidolorifico.

Il libro intitolato “Per passione e con passione” è in vendita al prezzo di 54 €. Parte del ricavato verrà devoluto al Progetto Virginia Onlus che si occupa di cani abbandonati

Per ordinarlo contattare Fabia Garatti, info@fabiagaratti.com, cell. 3356600555.

Nessun Articolo da visualizzare