Voli low cost: due giorni di sconti

Volete fare un weekend low cost questa primavera? Affrettatevi, perché fino a mercoledì ci sono oltre due milioni di voli in offerta.

La compagnia EasyJet ha lanciato una nuova promozione: ancora per due giorni, sarà possibile acquistare dei voli scontati fino al 20% per vacanze nel periodo compreso tra l’1 aprile e il 15 luglio 2012.

Festeggiate le vacanze di Pasqua in una città europea come Madrid, Dusseldorf o Lione. Partite per un weekend in Grecia nel mese di maggio, volando da Milano a Salonicco a 23,50 euro. Approfittate del biglietto scontato verso Olbia e del primo caldo per dirigervi su una spiaggia soleggiata della Sardegna. Volate da Milano a Londra con 22,50 euro per vedere lo sport, con il Torneo di Wimbledon o il Gran Premio di Formula 1, oppure per spendere inshopping i soldi che avete risparmiato con il biglietto.

La promozione scade a mezzanotte di mercoledì 29 febbraio, ma non perdete tempo e prenotate in fretta, perché i posti migliori volano.


Info utili:

EasyJet

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.