Offerta: vacanze di Natale low cost

Ecco un’offerta per tutti i ritardatari che non hanno ancora deciso dove trascorrere le vacanze di Natale e Capodanno: sconti del 20% su tutte le tariffe in hotel.

Un weekend alla scoperta delle più famose città d’arte o di affascinanti angoli d’Italia sulle orme dei presepi e delle tradizioni dell’Avvento, oppure una pausa all’insegna dello shopping tra i mercatini di Natale o nei negozi più glamour: basta scegliere la categoria di vacanza, tra arte, gusto e nuovi itinerari, e con pochi clic la vacanza è organizzata.

L’offerta HappyBreak è valida per soggiorni dal 20 dicembre al 9 gennaio e prevede un prezzo speciale con sconto del 20% su un minimo di due notti in camera doppia con trattamento Bed & Breakfast, su oltre 60 hotel Best Western. La promozione è soggetta a disponibilità ed è necessario prenotare almeno una settimana prima della partenza, quindi occorre decidere in fretta.


Link utili: Best Western


A cura di Sandro Rossi – Viaggiare Low Cost | Revisione di Giorgia Boitano | Foto web

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.