Se non avete ancora programmato niente per festeggiare San Valentino, ecco un’offerta per una vacanza di coppia low cost, senza rinunciare al comfort. Prenotando entro martedì 15 gennaio, sarà possibile risparmiare dal 30% al 50% su un pernottamento in uno degli hotel Best Western.
Partire per un weekend romantico tra le strade illuminate di Parigi oppure immergersi nella magia di una fredda e immobile Praga, visitare Roma di notte, da Trastevere al Colosseo o passeggiare tra i caffé di Vienna, o vivere le più belle capitali del mondo, in Europa e fuori. Si può scegliere tra oltre 70 destinazioni a partire da 49 a 99 euro per camera in tariffa flessibile. L‘offerta è prenotabile solo fino al 15 gennaio ed è valida per soggiorni dal 31 gennaio al 27 febbraio 2013.
La tariffa è disponibile online attraverso il sito web con pagamento anticipato, prevede il rilascio di punti Best Western Rewards e non è cumulabile con altre promozioni in corso.
Occorre affrettarsi perché l’offerta è soggetta a disponibilità e c’è tempo fino a martedì prossimo.
Link utili: Best Western
A cura di Sandro Rossi – Viaggiare Low Cost | Revisione di Giorgia Boitano
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.