La top 10 delle spiagge più belle della Campania

spiagge più belle Campania

Campania, terra di storia, cultura, arte, tradizioni, sapori antichi e influenze mediterranee. Ma anche e soprattutto terra legata indissolubilmente al suo mare. Un mare che anche quest’anno conferma 14 Bandiere Blu ed è al quarto posto in Italia per “marchi di qualità”. La costa del Cilento è stata quella maggiormente premiata, con Agropoli, Castellabate, Pollica, Ascea e Palinuro, tra le località più rinomate. Ma quando si parla di mare e spiagge in Campania, il pensiero immediato è rivolto alle isole del golfo, Capri, Ischia e Procida e alle bellezze della Costiera Amalfitana.

[alert color=”EF9011″ icon=”128247″]SFOGLIA LA GALLERY: Spiagge più belle Campania: la top 10[/alert]

di Angelo Laudiero  |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.