Segno zodiacale, a ciascuno la propria città

Ogni segno zodiacale ha delle proprie e specifiche caratteristiche. Per questo Insider, tramite l’astrologo Jennifer Angel, ha identificato per ogni segno zodiacale qual è la città ideale in cui vivere.

Ariete (21 marzo-19 aprile): Chicago, Illinois

Gli Ariete amano l’aria aperta e hanno bisogno di avventura ed eccitazione. Vogliono vivere nelle città dinamiche, ma hanno anche bisogno di aria e natura. Chicago è la città che unisce questi due bisogni.

Toro (20 aprile-20 marzo): Westport, Connecticut

Per i Toro è importante la bellezza, la stabilità, il denaro e la buona gastronomia. Hanno bisogno di vivere vicino ad una città dove poter comprare una propria abitazione a prezzi accessibili, guadagnare un buon reddito, ma essere allo stesso tempo comodi per uscire in città. La soluzione ideale è Westport, un sobborgo a solo un’ora da New York City.

Gemelli (21 maggio-20 giugno): Londra, Inghilterra      

 

Il segno zodiacale dei Gemelli è molto interessato all’istruzione e alla comunicazione. Vogliono vivere in città in cui ci siano molte iniziative culturali, come mostre, musei, gallerie e spettacoli. È dunque essenziale per i Gemelli vivere in un luogo dove l’educazione sia accessibile a tutti i livelli. Londra, con tutte le sue variegate proposte culturali sarebbe quindi la città ideale.

Cancro (21 giugno – 22 luglio): Charleston, Sud Carolina 

I Cancro sono fissati con la casa e la famiglia. Sono bravi a risparmiare e danno grande importanza alla stabilità finanziaria e familiare. I Cancro amano anche avere case belle, curate, ma sempre sicure. La città di Charleston per questo segno sarebbe ideale perché è più economica di molte altre città degli Stati Uniti, ed è una delle migliori per mettere su famiglia.

Leone (23 luglio – 22 agosto): Ibiza, Spagna

I Leoni voglio il meglio di tutto. Sono governati dal sole e danno molta importanza ai rapporti sociali. Sono pieni di fiducia in se stessi e amano divertirsi, riuscendo spesso a combinare affari e piacere. Ibiza è il luogo ideale per i Leone, per avere tutto, vedere ed essere visti.

Vergine (August 23 – September 22): Stoccolma, Svezia

I Vergine sono ordinati ed equilibrati, quindi è importante per loro vivere in un posto tranquillo nella natura. Stoccolma per i Vergine è la città ideale perché ordinata, pulita, poco rumorosa ed efficiente.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Praga, Repubblica Ceca

I Bilancia sono persone armoniose e creative. Amanti dell’arte e frequentanti di teatri e gallerie, sono interessati alle città che hanno una storia culturale e dove non ci sia un tasso di criminalità troppo elevato. Praga è perfetta per questo segno perché è una delle città più sicure al mondo e offre una grande varietà di storia e cultura da esplorare.

Scorpione  (23 ott – 21 nov): Tokyo, Giappone

Gli Scorpioni amano vivere intensamente e gli piace provare tutto ciò che c’è di nuovo in città. Preferiscono stare in prima fila che dietro le quinte, possono adattarsi velocemente e sanno trovare le opportunità. Tokyo, una delle città più alla moda e in continua evoluzione del mondo è perfetta per gli Scorpioni.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre): Gerusalemme, Israele

 

I Sagittario amano viaggiare, in particolare in luoghi spirituali, ricchi di storia e religione. Sono spiriti liberi a cui piace vivere semplicemente. Gerusalemme è particolarmente adatta per stimolare il lato filosofico e avventuroso di questo segno zodiacale.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio): Berlino, Germania

I Capricorno sono guidati dal lavoro, ma per loro conta molto anche la famiglia e le tradizioni. Sono persone che hanno bisogno del loro spazio e tengono molto alla loro privacy. L’ideale per loro è vivere in un quartiere affluente e benestante e Berlino è perfetta come città per vivere con stile.

Acquario (20 gen – 18 febbraio): Austin, Texas

Gli Acquario tengono in grande considerazione l’amicizia e i rapporti sociali, per questo sono molto attivi all’interno della comunità. Non amano seguire tendenze e regole ne che gli si dica cosa fare. Austin, essendo una città particolare ed alternativa, è l’ideale per loro.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): Salisburgo, Austria

Positivi, romantici, intuitivi e sensibili i Pesci devono vivere in città armoniche e con un basso tasso di criminalità. Conosciuta come “la città di Mozart”, Salisburgo è una romantica città perfetta per questo segno.

Testo di Chiara Dalla Fontana |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.