Barcellona in primavera

Barcellona è la prima global smart city, battendo NYC e Londra. La capitale catalana  mette in panchina la  nascita di nuovi hotel, punta sulla sostenibilità ambientale  e vince per innovazione. E di fronte al gigante Gaudì schiera le archistar che scendono in campo riqualificando quartieri: fuori dal Camp Nou, la nueva Barcelona gioca una partita epica, contro la touristification. Ecco un percorso fotografico per assaporare la città in primavera. Leggi tutto l’articolo

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.