Stefano Pensotti fotografo di viaggio dell’anno

In questa galleria vi presentiamo una sorta di ‘best of’ degli scatti di Stefano Pensotti, collega e amico, che è stato recentemente insignito del prestigioso titolo di fotografo di viaggio dell’anno per il 2018. Si tratta di un titolo di enorme prestigio in considerazione del fatto che Stefano è il primo italiano a vincere il premio dalla sua istituzione nel 2003. E’ con grande piacere che condividiamo con i lettori di Latitudes questa splendida sequenza di immagini realizzate da Stefano nel corso degli anni. Dal 28 Marzo al 30 Aprile le fotografie di Stefano Pensotti saranno in mostra presso la Queen’s Walk di London Bridge City. Guarda il reportage di Stefano Pensotti nel numero 117 di Latitudes

Di Redazione Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.