Luxury al Villa Condumer

Villa Condumer, lo splendido 5 stelle di Mogliano Veneto, fra Treviso e Venezia, è stato rinnovato ed è entrato a far parte del gruppo Ora Hotels.

 DSC_4995

La storica villa, costruita nel 1743 dal patrizio veneziano Alvise Condumer, è un hotel di altissima qualità, l’unico 5 stelle della provincia di Treviso, da molti anni, ma ora dopo un periodo di relativa decadenza, è stato totalmente rinnovato.

Un dato per fare cDSC_4499apire l’importanza dell’intervento è quello sui tessuti impiegati: 3200 metri di tessuto e circa 5 km di passamanerie.

Nel complesso l’hotel dispone di 47 fra camere e suite, distribuite fra il corpo principale della villa, il giardino, a barchessa ed il cosiddetto convento.

Le camere sono, naturalmente, lussuose e spaziose, completamente rifatte con tessuti raffinati in stile settecentesco ma con tutti i servizi ed il comfort dell’albergo moderno: vasca idromassaggio, aria condizionata, tv color satellitare, collegamento ad internet e minibar.

Il Ristorante offre una cucina che sa coniugare la raffinatezza di piatti internazionali a piatti della grande cucina veneta; piatti gustosi e allettanti. Un’attenzione particolare è riposta ai produttori della zona e della Regione Veneto nella carta dei vini. Notevole la pasticceria.

Ci sono, naturalmente, impianti per attività sportive, piscina, tennis, campo da Golf, maneggio e pista ciclabile.

Ora Hotels, nato nell’agosto 2008 conta  già 15 hotels in Italia, Spagna, Africa Orientale, Zanzibar e Messico.      

Villa Condumer, con l’affiliazione in franchising, è l’ultima perla del gruppo  inserita nel proprio segmento LUXURY.

Per informazioni :

Tel. 0521 191 7481 –  info@orahotelsgroup.eu,  www.orahotelsgroup.eu

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.