Praga e Parigi per San Valentino

Con Govolo scegliete Parigi o Praga per un San Valentino ancora più romantico…

Anche per il 2011 Govolo.it pensa alle coppie di innamorati che sognano un San Valentino all’insegna dell’amore senza però trascurare il risparmio. Govolo.it, l’agenzia di viaggi on-line specializzata nella vendita di biglietti aerei al miglior prezzo di mercato e di pacchetti dinamici volo+hotel, propone delle tariffe speciali per un long weekend di 3 notti a Parigi o Praga a partire da 144 euro.*

Parigi non può che confermarsi ogni anno la meta speciale per il weekend di San Valentino. Città d’arte e di storia secolare, la capitale francese offre un’atmosfera unica e romantica dove basta un attimo per sentirsi al settimo cielo. Passeggiare lungo gli Champs Elysees o imbarcarsi per una crociera privata lungo la Senna, camminare abbracciati col naso all’insù per ammirare la Torre Eiffel, visitare il Louvre o sostare nella zona del Quartiere Latino per gustare un piatto tipico in una delle brasserie più alla moda.

Il pacchetto proposto da Govolo.it comprende il volo a/r da Milano, il pernottamento di 3 notti con prima colazione in hotel*** a partire da 188 euro*. Solo volo a/r Milano – Parigi da 75 euro*.

Altrettanto romantica e magica, Praga è una buona alternativa per il vostro San Valentino. La città offre panorami mozzafiato e con la neve che ricopre le sue strade ed i suoi tetti Praga acquista un aspetto ancora più fiabesco. Capitale moderna con più di 1.000 anni di storia, Praga è stata nominata dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità. In città non può mancare una visita al castello più grande del mondo o una passeggiata per il Charles Bridge, adornato da 30 statue barocche dei primi del 18° secolo.

La proposta weekend di Govolo.it comprende il volo a/r da Milano, 3 notti con prima colazione in hotel*** a partire da 144 euro*, solo volo a/r Milano – Praga da 106 euro*.

* tutte le tariffe sono soggette a disponibilità limitata, si intendono per persona, verificare la disponibilità sul sito.

A cura di: Samantha Lamonaca

Info: Govolo.it

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.