Passa la tua estate in Spagna con Ibis

Restaurant @ Ibis Madrid Alcorcon TresAguas

Stavolta non vi stiamo proponendo resort extra lusso sul mare, e neanche hotel esclusivi da centinaia di euro a notte.

La promozione che vi presentiamo è quella degli hotel Ibis, che dopo il grande successo dello scorso anno, ripropongono una tariffa fissa per tutti (o quasi) gli hotel ibis in Spagna.

PREZZO FISSO: 45€ PER NOTTE, PER CAMERA SINGOLA O DOPPIA. IVA inclusa
Offerta valida prenotando dal 2 al 24 Maggio 2011 soggiorni compresi tra 1 giugno e il 31 agosto 2011.

Qualche esempio pratico?
Vogliamo concederci un weekend a Barcellona dal 29 al 31 luglio? Andiamo sul sito della catena e selezioniamo le date,  il numero di persone e le camere, cerchiamo e otteniamo 12 risultati. Tra tutti il più interessante è sicuramente l’ibis Barcelona Pza Glories 22, dista 2km dal centro, a 4km dalla ramblas

Vogliamo fare una settimana a Madrid? Partenza l’8 out il 14 agosto? Ibis Madrid centro accanto a Piaza Bilbao, vicino al centro storico di Madrid, a 10 min a piedi da Piazza Mayor, a 5 min dalla Castellana e da Piazza Colon. anche questo disponibile a 45eur a notte.

Volete partire solo il weekend di ferragosto e andare a Sevilla? L’Ibis Sevilla Hotel si trova alle porta della città, a 2 km dalla stazione ferroviaria di Santa Justa, il centro è a 10 min di bus.

Offerta valida per prenotazioni di una camera per 1 o 2 persone e per notte negli hotel Ibis di Spagna L’importo totale si paga al momento della prenotazione mediante addebito della carta di credito usata al momento della prenotazione. La somma non è rimborsabile se la prenotazione è cancellata o modificata.

A cura di MM

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.