Terrazza Ramazzotti, aperitivo sul tetto

Inaugurata il 4 maggio scorso, la Terrazza Ramazzotti all’Hotel dei Cavalieri.

Per tutta l’estate appuntamento il mercoledì con i vignettisti del Festival del Fumetto…

Il fulcro della movida milanese si concentra tutta sotto il tetto al 10° piano dell’hotel dei Cavalieri. Per tutta l’estate, il mercoledì e il giovedì, La Terrazza si trasformerà in uno dei centri più cool. Ogni mercoledì alle 19, in particolare, andrà in scena «Comic hour», l’aperitivo firmato Ramatonic in cui un vignettista del Festival del Fumetto coinvolgerà gli ospiti con le proprie creazioni all’insegna della fantasia e dell’umorismo. Il 4 maggio l’ospite era Jan, alias Enzo Jannuzzi, uno dei più interessanti autori underground italiani, dallo spirito anticonformista e indipendente che ha sfidato gli ospiti della serata con il suo umorismo tagliente e provocatorio. Alla Terrazza Ramazzotti, l’amaro più irriverente sale sui tetti di Milano per diffondere dall’alto il suo spirito fresco e ironico con un tocco di creatività.

A cura di: Samantha Lamonaca

Info: Ramazzotti

Terrazza Ramazzotti

Awer

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.