
Gerusalemme da meta sacra diviene un po’ più profana, in occasione del 7° Festival della Birra. La festa comincia il 31 agosto all’interno della Vecchia Stazione ferroviaria di Hebron Street (dalle 18 alle 24). Ma la grande protagonista è la birra: con 50.000 litri e ben 150 differenti marche, sia internazionali che locali. Ci saranno poi concerti popolari di artisti israeliani, come Mercedes Band e Beit Habutot e si potrà ballare al ritmi dei famosi DJ Elad Veron e Dror Shalit. Il tutto sarà “condito” da cibo kosher di diverse varietà, mercatini e dimostrazioni dal vivo sulle tecniche di produzione della birra.
Testo di Alessandra Mattanza Foto archivio
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.