---

Marrakech un autunno di piacere al Mamounia

0
Marrakech un autunno di piacere al Mamounia

L’autunno ridimensiona la frenesia estiva ma richiede un supplemento di attenzioni che ci permettano poi di reggere il lungo inverno. Marrakech è la destinazione ideale per rigenerarsi.

Hotel Mamounia Marrakech

Una meta esotica ma non troppo, lontana ma non troppo,  ancora calda  ma senza scosse termiche. Serve il Marocco. La porta più vicina per un esotismo gradevole e poco faticoso. Marrakech è ancora una sirena che incanta, irresistibile per noi occidentali. Nel cuore della città delle carovane, vi aspetta il paradiso in terra. Hotel Mamounia, un luogo di per sé quasi mitico, dotato di un’eccelsa  SPA.

La SPA, una oasi del piacere e del benessere di corpo e cervello, si estende su 2500 mq di mosaici, marmi, piscine, legni profumati e doppio hammam. E   da ora,  qui si accolgono le suggestioni del lontano Giappone. Vi basti un nome: Shiseido. La maison giapponese della bellezza, opera nell’hammam del Mamounia coniugando la sapienza orientale con le tradizioni marocchine.

Il trattamento ‘Japanese style Hammam Ritual signed Shiseido’ è aperto ad entrambi i sessi e permette un’immersione totale nel benessere  attraverso le  due culture, la marocchina e la giapponese.  Il pacchetto autunnale è un ghiotto boccone: 3 notti in camera doppia, trasferimento dall’aeroporto all’hotel su Jaguar, colazione a bordo piscina,  2 cene, massaggio, hammam Shiseido ed anche un’escursione nel deserto ed alla scoperta della Medina a 1300 euro a persona.

Info: Hotel Mamounia

Testo di Lucia Giglio

Nessun Articolo da visualizzare