Il famoso portale di prenotazioni alberghiere Booking.com propone numerosi hotel di tutto il mondo scontati a partire dal 50%. L’offerta promozionale è riservata esclusivamente a coloro che sono iscritti alla sua newsletter.
Ciò significa che per usufruirne basta registrarsi velocemente al sito e poi procedere alla ricerca dell’hotel in promozione tramite questo link.
Chi non ha mai prenotato almeno una volta su Booking?
Così recita il sito del portale di prenotazione: Le tariffe più basse – Nessuna commissione sulla prenotazione. Il servizio di prenotazione offerto da Booking.com è gratuito. In molti casi, inoltre, la cancellazione è gratuita. Sicurezza – gli estremi della carta di credito e tutti i dati personali vengono criptati.
L’offerta lampo di Booking.com prevede hotel a meno di 10 € a notte nei seguenti Stati: Brasile, Bulgaria, Cambogia, Cina e Portogallo. Vale la regola del “Chi primo arriva, meglio alloggia”, quindi affrettatevi!
A cura di Nicola – Viaggiatorilowcost | Revisione MM | Foto Booking.com
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.