Ecco un’altra occasione da non perdere se amate viaggiare low cost: prenotate subito un volo in una città italiana o europea e non preoccupatevi della spesa.
Volare in Europa tra maggio e giugno, vi costerà solo 10,99 euro. Ma fate in fretta perché c’è tempo fino alla mezzanotte di giovedì 19 aprile.
Un weekend di arte e design nella moderna e vivace Bruxelles, oppure una visita culturale tra i musei, i parchi curatissimi e i palazzi reali di Londra, per sentire la frenesia e l’atmosfera di festa preparazione alle Olimpiadi 2012. Oppure a Parigi, che in questa stagione si riempie di colori e diventa ancora più affascinante, spingendo a uscire dai musei per fare lunghe passeggiate sulle vie alberate e gite in battello sulla Senna.
Con queste tariffe, resistere alla tentazione di partire è davvero difficile: se avete bisogno di una scusa valida per concedervi una vacanza, questa potrebbe essere la volta buona per lasciarvi andare.
Ci sono destinazioni per tutti i gusti: mare o città, caldo o fresco.
Per farvi un’idea, si può scegliere tra un assaggio d’estate a Bari, a Brindisi, Kos, Salonicco o Palma di Mallorca, tutte raggiungibili da Roma a poco meno di 11 euro, praticamente il prezzo di una pizza fuori.
E ancora, da Milano si vola a Alghero, Brno, Bratislava e Brema. Da Pisa, a Cagliari, Kefalonia, Barcellona, Costanta. Da Venezia, per Budapest, Breslavia e Francoforte.
Divertitevi a scoprire tutte le città dove potete atterrare e lasciatevi tentare da questa promozione.
Link utili:
A cura di Sandro Rossi – Viaggiare Low Cost | Revisione di Giorgia Boitano | Foto Internet
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.