A partire dal mese di maggio, Latitudes vi dà la possibilità di vincere un weekend al mese.
Il tutto tramite una serie di concorsi fotografici mensili a tema, riservati ai soli fans di Latitudes su facebook (collaboratori esclusi).
Si tratterà di temi ampli ma non banali, l’interpretazione dei quali avrà valore quanto la tecnica, per non escludere chi ha buone idee ma è intimorito dalla macchina. Vorremmo che pensaste a interpretazioni originali, non solo “vedo – scatto”, vorremmo che ci fosse dietro un pensiero.
Come partecipare?
– Se non siete ancora nostri fans su facebook cliccate qui e poi sul fatidico “mi piace”
– una volta diventati fans dovete andare sulla landing page ufficiale di “Colora Latitudes e vinci un weekend” in cui troverete il tema del mese con il form da compilare per l’invio dei vostri scatti (oltre alla gallery di tutte le foto ammesse)
Tra il 25 e il 31 di ogni mese una giuria composta dalla redazione di LATITUDES premierà, a suo insindacabile giudizio, la foto vincitrice con un fantastico soggiorno weekend (3 notti) per 2 persone in un hotel a scelta tra 3000 in 22 Paesi europei. (solo soggiorno). La foto vincitrice diventerà anche la cover della nostra pagina facebook per un mese.
Entro il primo giorno di ogni mese proporremo un nuovo tema con cui misurarvi, quindi avete tempo di inviare le vostre foto entro il 25 del mese stesso. Non verranno accettate fotografie fuori tema.
Che aspettate? Scoprite il tema del mese e provate a vincere un weekend
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.