Un convegno, un meeting, un congresso: ci sono luoghi dove svolgere certe attività può essere opprimente e non si vede l’ora di scappare via. Nelle Terre di Siena, invece, ci sono luoghi dove discutere, incontrarsi e intrecciare relazioni di lavoro può diventare una specie di vacanza.
All’interno del Parco Acquasanta, tra alberi secolari e sorgenti benefiche, c’è Sala Fellini, una moderna ed elegante sala congressi. Di recente realizzazione, è stata intitolata non a caso al grande regista Federico Fellini, che si ispirò alle atmosfere termali chiancianesi per la realizzazione del suo film capolavoro “8 1/2”.
Iideale per la realizzazione di meeting, convegni e conferenze, è dotata di tutti i confort e dei supporti necessari a questo tipo di attività. Il tutto a 50 metri dai servizi più importanti delle Terme di Chianciano e dal modernissimo e innovativo Salone Sensoriale.
Attrezzature incluse
Palco-pedana, tavolo relatori con microfoni, podio, saletta segreteria, welcome desk.
Attrezzature audiovisive su richiesta
Amplificazione e registrazione audio, sistemi multimediali interattivi, cabina regia, pc, stampanti, scanner, staff tecnico, tv maxi schermo, lavagna elettronica, proiezione e videoregistrazione, sistemi votazione interattiva, traduzione simultanea, videoconferenza.
Capacità: 200 posti
Lingue straniere parlate dallo staff: inglese
Parcheggio: 1000 posti all’aperto
Altri servizi: accessibilità disabili
Per ulteriori informazioni contattate il Convention&Visitors Bureau Chianciano Terme – Val di Chiana: info.congressi@vivichiancianoterme.it
oppure visitate il sito: www.congressi.vivichiancianoterme.it
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.