Vacanze al mare: il telefono indistruttibile

Uno dei drammi delle vacanze al mare, è che spesso cellulari e oggetti tecnologici si rovinano e rischiano di finire in acqua o sommersi da quella sabbia finissima che tanto piace.

Certamente esistono strumenti di viaggio come custodie impermeabili e buste trasparenti da legare al collo per impedire a granelli e goccioline di insidiarsi tra i bit degli oggetti tecnologici, ma spesso si rivelano scomodi e poco efficaci.

Nell’attesa che inventino un’app che renda indistruttibile i nostri smartphone, è uscito in commercio un cellulare “da battaglia”, che si può portare ovunque senza preoccuparsi di romperlo.

Galleggiante, robusto e impermeabile, si chiama Easyteck W301X ed è un coloratissimo telefonino, praticamente indistruttibile. Si può urtare senza subire danni, non teme l’acqua e ha addirittura una torcia integrata: l’ideale per gli sport outdoor, i viaggi avventura e la vita da spiaggia.

Telefonare durante un bagno al mare, camminare sugli scogli o mandare messaggi comodamente seduti in barca a vela e senza preoccuparsi degli schizzi, non sarà più un sogno.

Disponibile in nero e arancione, funziona con qualunque sim card, da quella che avete nel vostro cellulare alle sim low cost per telefonare all’estero.

Display a colori, bluetooth, suonerie polifoniche e radio integrata, è un cellulare semplice ma con tutte le funzioni indispensabili per restare in contatto con il mondo, senza troppi pensieri. Come in una vera vacanza di relax.

Info utili: Costo: 69 euro, easyteck.net

Testo di Giorgia Boitano | Foto internet

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.