[FOTO] Resort di lusso. Alle Bahamas su un’isola tutta per voi


Sognate una vacanza di relax lontano da tutti e dove nessuno possa disturbare le vostre giornate? Nel mondo ci sono molte possibilità, ma se cercate il lusso e un mare trasparente forse le Bahamas sono quello che cercate. Il Fowl Cay Resort è una struttura paradisiaca che si trova a un’ora e mezza da Fort Lauderdale, Florida, e a soli trenta minuti da Nassau. Un’isola privata che ospita sei ville e null’altro. Nessun hotel e nessun passaggio di barche a disturbare le ore trascorse qui.

Fuori dalla vostra portata? Sognare attraverso queste foto attendendo giorni migliori, però, non costa nulla!

A cura di Federica Giuliani

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.