Bed and breakfast, il 5 marzo si dorme gratis

b and b

Il B&B Day è arrivato alla decina edizione. Per una notte si dorme gratis in migliaia di strutture in tutta Italia per la giornata nazionale del bed and breakfast.

L’iniziativa coinvolge tantissimi B&B che per la notte di sabato 5 marzo offriranno una notte a quanti vorranno scegliere di trascorrere un week-end all’insegna dell’ospitalità familiare.

L’evento è promosso dal portale bed-and-breakfast.it, il più importante e accreditato nel panorama dell’ospitalità extra-alberghiera e che con milioni di visitatori all’anno.

Il B&B Day oltre a promuovere la destagionalizzazione è l’occasione per avvicinare quella parte di pubblico che ancora non conosce la sfera dell’ospitalità a carattere familiare, ma che ormai ha catturato moltissimi viaggiatori attenti e consapevoli in ogni angolo di mondo. E a conferma di questo trend positivo è il dato che le prenotazioni, nonostante il periodo difficile, non solo non registrano flessioni, ma anzi aumentano.

Per saperne di più visita il sito

di Teresa Scacchi | Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.