Il programma, valido fino al prossimo 30 settembre, prevede oltre 80 offerte su soggiorni nei migliori hotel e resort di Miami.
Un viaggio a Miami in questo periodo può risultare molto più economico di quanto si pensi. E questo grazie al ritorno, annunciato dal Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB), dei “Miami Hotel Months”.
Si tratta di una formula molto apprezzata, e valida quest’anno fino al prossimo 30 settembre, che prevede oltre 80 offerte su soggiorni nei migliori hotel e resort, inclusi pacchetti lusso, extra e benefit gratuiti e pernottamenti 2X1. Esistono anche promozioni speciali dedicate a coppie e famiglie.
In pratica il “Miami Hotel Months” è una sorta di invito per quanti desiderano concedersi una fuga all’insegna del relax e del divertimento. Un’avventura durante la quale scoprire tutto ciò che questa destinazione ha da offrire. Il programma di quest’anno include diversi nuovi partecipanti tra cui figurano Mr. C Miami Coconut Grove, Urbanica Euclid Hotel e citizenM Miami World Center.
Gli sconti
Nel quartiere Art Deco di South Beach sorgono il National Hotel Miami e il Beacon Hotel South Beach su Ocean Drive: le due eleganti strutture garantiscono uno sconto del 20% sulla tariffa giornaliera.
Dal Mayfair House Hotel & Garden, situato nel Coconut Grove tra lussureggianti giardini e un’architettura senza tempo, altra interessante offerta: uno sconto fino al 25% sulle tariffe delle camere.
Interessante anche la proposta del Carillon Miami Wellness Resort, uno dei 30 migliori resort spa di Conde Nast Traveler negli Stati Uniti: la struttura prevede una terza notte gratuita per prolungare la vacanza.
Relax con servizi aggiuntivi
Se amate i buoni sapori si può ottenere $ 75 a notte di credito per consumazioni F&B al Loews Miami Beach. Altra opportunità è offerta dal SLS South Beach per un soggiorno di minimo due notti: la strututra dispone di lussuose sistemazioni fronte oceano con parcheggio gratuito e propone un menu di tre portate.
Gli amanti del mare possono scegliere il pacchetto Beach Bliss di InterContinental Miami: l’offerta include accesso esclusivo al beach club dell’hotel (comprese due sdraio e ombrellone) e biciclette gratuite.
Le parole di David Whitaker
“Non c’è momento migliore di Miami Hotel Months per godersi un soggiorno in hotel”, ha affermato David Whitaker, presidente e CEO GMCVB. “Sia che via piaccia la particolarità di un hotel boutique, i servizi unici di un resort di lusso o le offerte di viaggio per famiglie in una delle nostre numerose proprietà di fama mondiale- ha aggiunto-, è giunto il momento di prenotare la vostra esperienza di qualità a Greater Miami & Miami Beach”.
Informazioni utili:
Per saperne di più si può consultare il sito.
Testo di Gabriele Laganà|Riproduzione riservata © Latitudeslife.com