Treno: ecco le imperdibili offerte Italo (con sconti fino all’80%)

Sono due le interessanti offerte proposte da Italo che permettono di viaggiare spendendo poco. Per usufruire di “Italo eXtra Magic” bisogna, però, sbrigarsi.

italo-treno-offerte-festa-papà
©Shutterstock

“Italo eXtra Magic”. È questa la nuova interessante promozione offerta da Italo in vista dell’estate che prevede forti sconti, che possono arrivare anche al 70%, sugli acquisti di biglietti. Ma bisogna affrettarsi.

Gli sconti

Fino al 30 maggio si può acquistare un biglietto di andata e ritorno gli sconti dal -25% al -70%. La promozione è valida per acquisti in tariffa Low Cost in ambiente Smart e in tariffa eXtra MAGIC e Low Cost in ambiente Prima, per viaggiare dal 07 giugno al 21 luglio 2022.

La percentuale di sconto è calcolata rispetto al prezzo della tariffa Flex. La promozione è riservata esclusivamente ai clienti iscritti al programma “Italo Più”, previo inserimento delle proprie credenziali di accesso nella propria area personale sul sito italotreno.it e APP Italo Treno prima di selezionare il viaggio.

La promozione è valida per titoli di trasporto con le medesime stazioni sia nel viaggio di andata che di ritorno, è soggetta a disponibilità di posti e tratte e non è cumulabile con altre iniziative promozionali. È inoltre previsto un massimo di 2 acquisti per cliente.

Carnet Smart Worker

Le grandi offerte di Italo riguardano anche chi, magari per motivi di lavoro, ha necessità di prendere spesso il treno per raggiungere una stessa destinazione. Per andare incontro alle esigenze di questi passeggeri è stato creato il “Carnet Smart Worker 10” ed il “Carnet Special Smart Worker 20” che consentono di effettuare rispettivamente 10 e 20 viaggi in 30 giorni in “Ambiente Smart”. Gli sconti, calcolati sulla tariffa Flex, possono arrivare anche all’80%.

Ad esempio chi da Milano deve muoversi verso Torino, o viceversa, può acquistare un carnet da 10 o 20 al prezzo rispettivamente di 119 o 189 euro. Su questa tratta vi è anche la possibilità di scegliere l’”Ambiente Prima”: 159 euro per un carnet da 10 e 239 per quello da 20.

Un carnet 10 per un Roma-Napoli (o viceversa) costa 99 euro mentre per il titolo di viaggi da 20 il prezzo è fissato a 149 euro. Va specificato che le tratte incluse nei carnet sono molte di più.

Le condizioni di utilizzo

“Carnet Smart Worker 10” ed il “Carnet Special Smart Worker 20” sono nominativi e validi nella tratta acquistata (in entrambe le direzioni) e non sono rimborsabili.

I singoli viaggi sono modificabili senza limiti e gratuitamente fino a 3 minuti prima della partenza. Questi documenti sono utilizzabili dal lunedì al venerdì, escluso il sabato, la domenica, festivi e prefestivi. Il cambio biglietto può essere effettuato tramite il sito web, l’App e in stazione. Infine i Carnet Smart Worker sia da 10 che da 20 in Ambiente Smart e Prima consentono di accumulare punti Italo Più.

Testo di Gabriele Laganà|Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Informazioni utili:

Per maggiori e più dettagliate informazioni e prima di acquistare un qualsiasi biglietto si invita a consultare il sito.

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.