Drone Photo Awards è il più importante concorso mondiale di video e fotografia aerea. È un progetto di Siena Awards dedicato a un genere fotografico diverso rispetto alla fotografia tradizionale.
Il premio fotografico è aperto ai video ed alle immagini aeree riprese da droni, velivoli ad ala fissa, elicotteri, veicoli aerei senza pilota, mongolfiere, dirigibili, aquiloni e paracadute.

Il Drone Photo Awards è oggi uno dei contest di fotografia con la più alta partecipazione internazionale. All’edizione 2022 hanno concorso circa 14.000 immagini, inviate da fotografi professionisti, dilettanti e amatori provenienti da 104 Paesi del mondo. Per partecipare all’edizione del 2023: https://droneawards.photo/
Ecco le immagini spettacolari scelte dalla redazione di Latitudes. Copyright Drone Photo Awards
Il Drone Photo Awards è oggi uno dei contest di fotografia con la più alta partecipazione internazionale. All’edizione 2022 hanno concorso circa 14.000 immagini, inviate da fotografi professionisti, dilettanti e amatori provenienti da 104 Paesi del mondo.
Per partecipare all’edizione del 2023: droneawards.photo
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.