A ricoprire il ruolo in Air France-KLM è stato scelto Carlo Dario Liotta. Il 31enne ha lavorato in alcuni dei più importanti nomi del panorama turistico italiano.

Nuovo importante ingresso in Air France-KLM. Nel corso di un evento speciale svolto nei propri uffici, la compagnia aerea ha celebrato l’arrivo di Carlo Dario Liotta come nuovo PR & communication manager per i Paesi East Mediterranean – Italia, Grecia, Cipro, Turchia, Israele, Malta e Albania.
“Con grande piacere accogliamo l’arrivo di Carlo nel nostro team, certi che la sua presenza ed esperienza saranno un valido contributo a tutte le attività che il gruppo svilupperà all’interno del nostro establishment”, ha annunciato con soddisfazione Lucia Impiccini, marketing director Air France-KLM East Mediterranean.
Come dimostra il suo curriculum, il 31enne Carlo Dario Liotta vanta già una grande esperienza. Il nuovo PR & communication manager di Air France-KLM ha lavorato in alcuni dei più importanti nomi del panorama turistico italiano.
La commemorazione
La presentazione di Liotta è stata parte di una commemorazione per ricordare Gianluca Andolfi, scomparso lo scorso 11 settembre.
Questa cerimonia è una ulteriore e profonda dimostrazione di stima per l’ex-collega, che ha lasciato un segno indelebile all’interno del grande e compatto staff del gruppo Air France-KLM.
Testo di Gabriele Laganà|Riproduzione riservata © Latitudeslife.com
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.