Uno dei drammi delle vacanze al mare, è che spesso cellulari e oggetti tecnologici si rovinano e rischiano di finire in acqua o sommersi da quella sabbia finissima che tanto piace.
Certamente esistono strumenti di viaggio come custodie impermeabili e buste trasparenti da legare al collo per impedire a granelli e goccioline di insidiarsi tra i bit degli oggetti tecnologici, ma spesso si rivelano scomodi e poco efficaci.
Nell’attesa che inventino un’app che renda indistruttibile i nostri smartphone, è uscito in commercio un cellulare “da battaglia”, che si può portare ovunque senza preoccuparsi di romperlo.
Galleggiante, robusto e impermeabile, si chiama Easyteck W301X ed è un coloratissimo telefonino, praticamente indistruttibile. Si può urtare senza subire danni, non teme l’acqua e ha addirittura una torcia integrata: l’ideale per gli sport outdoor, i viaggi avventura e la vita da spiaggia.
Telefonare durante un bagno al mare, camminare sugli scogli o mandare messaggi comodamente seduti in barca a vela e senza preoccuparsi degli schizzi, non sarà più un sogno.
Disponibile in nero e arancione, funziona con qualunque sim card, da quella che avete nel vostro cellulare alle sim low cost per telefonare all’estero.
Display a colori, bluetooth, suonerie polifoniche e radio integrata, è un cellulare semplice ma con tutte le funzioni indispensabili per restare in contatto con il mondo, senza troppi pensieri. Come in una vera vacanza di relax.
Info utili: Costo: 69 euro, easyteck.net
Testo di Giorgia Boitano | Foto internet














































