Phuket: come affittare una villa da sogno

L’ultima frontiera del lusso è una villa tutta per sé. Per sentirsi liberi e godere di grandi spazi privati, senza rinunciare al comfort e ai servizi di un hotel 5 stelle.

In Thailandia, Phuket è il contesto ideale per un’esperienza di questo tipo, sia per la grande offerta di case in affitto sia per la facilità con cui ci si può organizzare la vita anche al di fuori di una struttura alberghiera grazie all’ampia scelta di servizi, negozi, mezzi di trasporto.

Il Paese del Sorriso è la destinazione ideale per chi sogna una vacanza speciale ed esclusiva. Vicino alla famosa Laguna – zona più chic dell’isola con i suoi top hotel affacciati ai campi da golf e sul mare – VillaPhuket è una luxury villa di 470 mq con piscina privata immersa in un giardino di palme, frangipani, gelsomini e fiori del Paradiso.

A bordo piscina, un padiglione in legno invita al relax open air tra fluttuanti tende bianche, mentre all’interno della casa ogni ambiente è pensato per garantire intimità e piacere in ogni dettaglio. Le tre camere sono arredate con mobili di design e suppellettili scelte con cura tra oggetti d’epoca e d’artigianato locale, mentre la zona living è dotata di home theatre con TV 42 pollici, collegamento Wi-Fi e cucina completamente attrezzata.

Comfort e relax sono garantiti da uno staff che provvede a tutto: una cameriera si occupa delle pulizie giornaliere mentre il giardino e la piscina vengono curati da apposito personale. Per qualsiasi esigenza, una concierge è a disposizione del cliente ogni giorno e può organizzare dall’affitto dell’auto alle escursioni.

Il tutto a prezzi accessibili, a dimostrare che anche un sogno a Phuket può diventare realtà.

Per informazioni: Villa Phuket

Testo e foto di Raffaele Meucci

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.