Il primo parco totalmente dedicato agli under 12

La riapertura è avvenuta giorno 27 ottobre, in occasione di Halloween, e fino al 1 ottobre sarà d’obbligo presentarsi mascherati di tutto punto.
Cosa cambia e cosa resta
I classici rimangono: giostra dei cavalli, brucomela e ruota panoramica sono pronti ad accogliere nuovamente grandi e piccini. A non esserci più è il labirinto degli specchi; a prendere il suo posto un avvincente percorso ad ostacoli “Banzai”. E come dimenticare gli autoscontri , i laboratori sugli insetti e il labirinto di OZ.
Un parco divertimenti per under 12
Le vecchie giostre, dallo stile vagamente noir, lasciano il posto ad attrazioni per giovani, anzi, giovanissimi. Niente giostre per adolescenti scatenati: il nuovo Luneur sarà totalmente dedicato agli under 12.
[alert color=”EF9011″ icon=”9998″]LEGGI ANCHE: Mostre autunno: in Italia o all’estero?[/alert]
Come funzionerà
Le lunalire sono ancora la moneta di scambio: acquistandole direttamente in loco, presso le biglietterie del Luneur, a partire dal 3 novembre, si potrà salire sulla Dinovia (una lunalira), sulla giostra di Re Artù (2 lunalire) e partecipare al piccolo safari una lunalira). Sarà possibile, per i più piccoli, divertirsi con le spericolate traiettorie del brucomela, mentre i più grandi (fino a 6 anni accompagnati da un adulto) potranno salire a bordo della barcamatta.
di Ilaria De Pasqua |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com












































