È uscita la smart guide “Isole Vergini Britanniche”, la prima App interamente in italiano dedicata alle BVI, realizzata da Latitudes in collaborazione con The British Virgin Islands Tourist Board & Film Commission. L’App Isole Vergini Britanniche è uno strumento interattivo facilmente usufruibile tramite Tablet e Smartphone e scaricabile gratuitamente da Google Play e Apple Store, ricco di contenuti video, musicali e gallerie fotografiche dall’alto contenuto emozionale. Una vera e propria guida, dotata di un vasto numero di informazioni e approfondimenti di ogni genere, con il vantaggio di essere stata pensata e realizzata per essere intuitiva e user-friendly.
Quattro le sezioni in cui è divisa questa guida pratica fruibile anche come e-book: le Isole, Attività Acquatiche e Outdoor, Food e Romance. Gli utenti potranno saltellare alla scoperta delle 60 isole che formano l’arcipelago, soffermandosi sulle quattro principali (Tortola, Virgin Gorda, Jost Van Dyke e Anegada) o partendo alla volta della costellazione di isole minori dell’arcipelago, con suggerimenti su dove alloggiare, sulle spiagge più belle e sulle esperienze da provare. Gli amanti delle attività outdoor e dello sport troveranno una proposta ampia e ricca per vivere sulle isole una vacanza active: dalla vela, allo snorkelling , al diving a caccia di relitti, passando per il biking e il trekking nei 21 rigogliosi Parchi Nazionali. E poi i lettori avranno la possibilità di conoscere l’eclettica cucina creola da gustare in uno dei tanti beach bar, con tips su dove assaporare la celebre aragosta di Anegada e dove sorseggiare l’originale e celebre Pusser’s Painkiller ®.
Ultimo capitolo dedicato al “Romance” e alle opportunità uniche d eccezionali che le Isole Vergini Britanniche offrono a chi vuole celebrare il proprio matrimonio in loco o per chi le sceglie come destinazione di coppia. Utile sia per i viaggiatori sia per i professionisti del settore, l’App è ricca di informazioni utili, mappe, photogallery, indirizzi e contatti delle strutture locali, con collegamenti diretti ai loro siti web.
Scaricate BVI Smart Guide GRATUITAMENTE da:
Link utili: The British Virgin Islands Tourist Board & Film Commission
di Redazione |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com