Le foto più strane scattate in aereo

Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article

©Jam Press

Il Dailymail ha riportato alcune esilaranti foto condivise da passeggeri mentre erano in volo. La maggior parte dei viaggi in aereo sono completamente tranquilli e privi di eventi, tuttavia queste foto testimoniano che ogni tanto qualche situazione bizzarra, e talvolta preoccupante capita di trovarla.

C’è chi, per non abbandonarlo in stiva, porta con sé il proprio animale domestico, che curioso, ammira il panorama fuori dal finestrino insieme al suo padrone.

©Jam Press

Ad alcuni piace tenere con sé, come animale da compagnia cani o gatti, altri preferiscono invece animali più inusuali. Questo passeggero si è per esempio trovato a viaggiare in compagnia di un simpatico tacchino.

©Jam Press

Molte persone amano sedersi vicino al finestrino sugli aerei  per ammirare il panorama mentre si è in volo. Tuttavia non deve essere stato molto piacevole e rassicurante vedere che c’erano delle parti mancanti nella copertura del motore.

©Jam Press

La maggior parte della gente è tranquilla in aereo, ma se inizia ad esserci del fumo mentre si è in volo, è normale che il panico dilaghi tra i passeggeri.

©Jam Press

In questo divertente scatto sembra che ci sia qualcuno che cammina sull’ala dell’aereo. Tuttavia, osservando attentamente, si noterà che è solo un’immagine attaccata al finestrino con il nastro adesivo.

©Jam Press

Normalmente in aereo viene spiegato sempre tutto con cura, da dove sono le uscite di sicurezza a come usare il paracadute, tuttavia a qualcuno è capitato di trovare delle istruzioni un po’ confuse.

©Jam Press

Gli schermi di questo aereo proiettavano immagini davvero buffe e divertenti quando il pilota ha fatto il suo annuncio.

Testo di Chiara Dalla Fontana |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Lifestyle

Viaggiare senza barriere. 5 cose da sapere

Viaggiare senza barriere. 5 cose da sapere

I viaggiatori disabili non devono per forza avere difficoltà nelle loro esperienze di viaggio: ormai nessun luogo è off limits e bastano poche accortezze per viaggiare in tranquillità. Il primo consiglio utile è [...]

RICEVI GRATIS LA RIVISTA
Compila questo modulo per ricevere tutti i mesi gratuitamente la nostra rivista Latitudes direttamente nella tua email.
Latitudes App
Sfoglia la nostra rivista ovunque tu sia
Latitudes App
Sfoglia la nostra rivista ovunque tu sia