Il Dailymail ha riportato alcune esilaranti foto condivise da passeggeri mentre erano in volo. La maggior parte dei viaggi in aereo sono completamente tranquilli e privi di eventi, tuttavia queste foto testimoniano che ogni tanto qualche situazione bizzarra, e talvolta preoccupante capita di trovarla.
C’è chi, per non abbandonarlo in stiva, porta con sé il proprio animale domestico, che curioso, ammira il panorama fuori dal finestrino insieme al suo padrone.
Ad alcuni piace tenere con sé, come animale da compagnia cani o gatti, altri preferiscono invece animali più inusuali. Questo passeggero si è per esempio trovato a viaggiare in compagnia di un simpatico tacchino.
Molte persone amano sedersi vicino al finestrino sugli aerei per ammirare il panorama mentre si è in volo. Tuttavia non deve essere stato molto piacevole e rassicurante vedere che c’erano delle parti mancanti nella copertura del motore.
La maggior parte della gente è tranquilla in aereo, ma se inizia ad esserci del fumo mentre si è in volo, è normale che il panico dilaghi tra i passeggeri.
In questo divertente scatto sembra che ci sia qualcuno che cammina sull’ala dell’aereo. Tuttavia, osservando attentamente, si noterà che è solo un’immagine attaccata al finestrino con il nastro adesivo.
Normalmente in aereo viene spiegato sempre tutto con cura, da dove sono le uscite di sicurezza a come usare il paracadute, tuttavia a qualcuno è capitato di trovare delle istruzioni un po’ confuse.
Gli schermi di questo aereo proiettavano immagini davvero buffe e divertenti quando il pilota ha fatto il suo annuncio.
Testo di Chiara Dalla Fontana |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com