Gardaland Stars Night: una festa di Capodanno di fine estate

L’appuntamento nel parco divertimenti di Gardaland è fissato per sabato 9 settembre. La festa sarà un tripudio di musica, luci, effetti speciali e fuochi d’artificio.

gardaland-parco-divertimenti-veneto-montagne-russe
©Shutterstock

L’estate volge al termine ma a Gardaland il divertimento continua. E in grande stile. Sabato 9 settembre, il parco ospiterà un grande ed attesissimo evento: Gardaland Stars Night. L’appuntamento è una sorta di allegra festa di Capodanno… d’estate.

La festa

Stars Night chiuderà in bellezza la stagione estiva in un tripudio di musica, luci, effetti speciali e fuochi d’artificio. Una celebrazione che renderà il Parco un luogo ancora più emozionante e suggestivo da vivere fino alla 1:00 di notte.

Alla festa prenderanno parte ospiti straordinari come i Planet Funk, gruppo musicale made in Italy con oltre 20 anni di carriera internazionale alle spalle. Nel corso della serata si alterneranno alla consolle Alex Gaudino, Marco Carpentieri, Cat Poulain, Teo Mandrelli, Niqi e tanti altri.

Un momento di festa a Gardaland

Personaggi popolari che faranno ballare e cantare il pubblico per una serata indimenticabile in uno scenario unico, arricchito da performer luminosi e suggestive coreografie realizzate con decine di droni.

La serata si concluderà con spettacolari fuochi di artificio che illumineranno il cielo con mille colori.

Anche il pubblico sarà parte integrante dello spettacolo. A tutti gli ospiti saranno distribuite barre neon luminose che saranno usate durante la festa per vivacizzare ancor di più l’atmosfera.

Divertimento dalla mattina alla notte

Il prossimo sabato, quindi, si potrà vivere una lunga giornata al Parco: chi vuole può entrare a partire dalle ore 10:00 e intrattenersi fino alla 1 di notte. Del resto le attrazioni per trascorrere il tempo non mancano.

E poi una volta finita la festa gli ospiti potranno pernottare presso uno dei tre hotel del Resort: Gardaland Hotel, Gardaland Adventure Hotel e Gardaland Magic Hotel.

Informazioni utili:

Sul sito di Gardaland, oltre a tutte le informazioni, è possibile acquistare il biglietto per la serata Stars Night ad una tariffa unica di €25. 

Testo di Gabriele Laganà|Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.