Le Grand Bal Dior ” sarà inaugurata il prossimo 13 Maggio al Musée Christian Dior di Granville, casa natale di Monsieur Dior, in Normandia.
L’esposizione farà rivivere un’epoca di eccessi e fantasia che va dai grandi balli del diciottesimo secolo fino alle feste dei giorni nostri. Abiti , 50 dei quali provenienti dagli archivi Dior, decori, opere d’arte, frammenti di testi, filmati e musiche evocheranno le feste sontuose dei secoli passati, quelle organizzate dallo stesso Christian Dior o quelle ideate dalla Maison Dior negli ultimi anni in occasione di eventi speciali.
Informazioni: www.musee-dior-granville.com
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.