Greipel ritorna al Santos Tour Down Under 2011 per difendere il titolo

HP tourdownunder Greipel ritorna al Santos Tour Down Under 2011 per difendere il titoloIl vincitore 2010 del Santos Tour Down Under, André Greipel, tornerà ad Adelaide a gennaio 2011 per difendere il titolo. Il direttore del Santos Tour Down Under, Mike Turtur, ha confermato infatti la presenza del corridore alla prossima gara, che si terrà nella capitale del South Australia dal 16 al 23 gennaio 2011. “Siamo lieti di veder tornare il campione dello scorso anno a competere ancora una volta nella nostra gara “, commenta Turtur. Il Santos Tour Down Under sarà la prima gara in cui Greipel gareggerà con la nuova squadra Omega Pharma-Lotto. “Tutti saranno in attesa di vedere come Greipel si troverà con il nuovo team, in vista anche del Tour de France “, conclude Turtur. 

Per maggiori informazioni, visitate il sito web ufficiale www.tourdownunder.com.au

Comunicato a cura di South Australia

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.