La targa rossa

20111124-201200.jpg

Strana questa macchina, vero? Sembra la targa di topolino, e invece no. Qui a Cipro, per riconoscere i turisti dai locali, mettono la targa rossa a tutte le auto a noleggio. Ma mica per prendere in giro i turisti o fargli la multa. Per non insultarli se fanno manovre azzardate, vanno piano o imboccano una strada dal lato sbagliato, visto che qui la guida e’ all’Inglese. Furbi eh?

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.