A Torino in occasione del Salone Internazionale del Libro 2013, in collaborazione con il Salone OFF, si svolgerà la mostra ART VS DESIGN in cui Arte e design si confronteranno in una performance a colpi di creatività.
In particolare WEEW Smart Design promuoverà l’idea alla base del progetto: il buon design può essere alla portata di tutti. Questo staff di giovani progettisti ha pensato di comunicare col mondo della street-art attraverso la collaborazione con Mrfijodor, writer affermato molto conosciuto sulla scena torinese. Gli oggetti realizzati verranno esposti e messi in vendita durante la serata del 16 maggio e i ricavi saranno devoluti all’associazione UGI (Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini) che si occupa di assistenza ai bambini affetti da tumore e alle loro famiglie.
Design, grafica, arte contemporanea e comunicazione si intrecceranno per realizzare un progetto innovativo accessibile a tutti.
Negli spazi di via Porta Palatina 9 il 16 maggio alle ore 19 si volgerà l’inaugurazione. La mostra sarà visitabile fino al 31 maggio 2013.
A cura di Federica Giuliani















































