GetYourGuide: l’assistente di viaggio

Visite guidate alla città, musei e tour in autobus: sono tantissimi i luoghi da scoprire e mille le cose da fare quando si visita una nuova città. Perché non affidarsi allora a degli specialisti nel settore? Per trovare e prenotare l’attività che fa al caso nostro c’è GetYourGuide che raccoglie e seleziona tutte le attività più interessanti per ogni città del mondo. Dall’Asia all’Africa e ritorno, GetYourGuide è un valido aiuto per programmare le giornate di vacanza, risparmiando tempo.

Con più di 25.000 attività a disposizione tra cui scegliere, resta solo l’imbarazzo della scelta su cosa fare e da dove cominciare! GetYourGuide è la più grande piattaforma al mondo di ticket turistici, disponibile anche su mobile con l’app in versione IOS e Android che permette di acquistare e scaricare il biglietto direttamente dal tuo smartphone.

E’ possibile ottenere informazioni e rimanere sempre aggiornati su prezzi e disponibilità, per prenotare quando più conviene. Inoltre il ticket per saltare le code è una delle tante opzioni disponibili per l’utente che offrono la possibilità di guadagnare tempo evitando ore di attesa per le principali attività turistiche. Si può pagare con Paypal o carta di credito e nelle principali valute.

GetYourGuide, inoltre, permette agli utenti iscritti di sfruttare degli sconti, evitare il tutto esaurito, beneficiare dell’ingresso prioritario per i luoghi di attrazione più famosi. Un comodo assistente di viaggio sempre a disposizione per ogni necessità e ovunque nel mondo, per migliorare l’esperienza di viaggio di chi è in vacanza o in viaggio per lavoro.

C’è un mondo intero da scoprire. Cosa aspetti?

Valeria Valente | Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.