Le Isole Lofoten attraverso l’occhio di un telefonino

Le Isole Lofoten nella bella stagione sono uno spettacolo straordinario. Le scogliere e i fiordi, la natura e i villaggi di questo arcipelago poco distante dal circolo polare artico, alle soglie dell’estate si trasformano, svestono i panni dell’inverno, per presentarsi in tutto il loro splendore. Le immagini che vi presentiamo oggi sono realizzate con la fotocamera di un iPhone 8 a testimonianza del fatto che in un posto unico come le Lofoten non servono grandi attrezzature per realizzare ottime fotografie. Basta avere un buon occhio; come quello che dimostra di avere la nostra lettrice Federica Tosi.

Foto di © Federica Tosi Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.