Il progetto espositivo “Anthropocene”, ospitato alla fondazione MAST (Manifattura di Arti, Sperimentazione e Tecnologia) di Bologna, sarà aperto fino al 5 gennaio.
Durante la mostra il visitatore scopre l’impronta irreversibile dell’uomo sul pianeta, osservando le foto e i video, ed immergendosi nelle installazioni di realtà aumentata. Leggi tutto l’articolo…
Ecco alcuni scatti dalla mostra, scelti per voi dalla redazione di Latitudes.
A cura di Redazione| Riproduzione riservata Latitudeslife.com
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.