
È sufficiente acquistare un biglietto entro le ore 18 del 21 marzo utilizzando il codice promo “DAD”. Con Italo anche la possibilità di scegliere il posto a sedere a prezzi promozionali.
Si allentano le restrizioni per contenere i casi di contagio da Covid-19 e si ritorna a muoversi con maggiore facilità. Non solo viaggi di lavoro ma ora, per fortuna, anche di piacere.
Perché una vacanza, breve o lunga che sia, è uno di quei piaceri che possono aiutare a scaricare lo stress e le ansie dopo due difficili anni di pandemia. Spostarsi tra le grandi città italiane sta divenendo sempre più comodo e veloce grazie ai treni ad alta velocità.
In occasione della Festa del papà Italo ha lanciato una proposta davvero invitante: sconti del 30% per viaggiare a partire dal prossimo 25 marzo e fino al 21 luglio di quest’anno in Smart e Prima. Basta acquistare un biglietto entro le ore 18 del 21 marzo utilizzando il codice promo “DAD”.
I posti disponibili sono ben 650.000. L’offerta è valida in tariffa Low Cost e in tariffa eXtra, soggetta a disponibilità e non cumulabile con altre offerte.
La nuova accoglienza di Italo
Italo ha comunicato anche un’altra importante novità. La Milano-Roma si rinnova. Basteranno solo poco più di 3 ore per viaggiare tra Milano e Roma. Inoltre è pronta la nuova accoglienza nelle esclusive Lounge di Milano Centrale e Roma Termini con un servizio completamente rinnovato.
Se si viaggia viaggi in Prima sui treni No Stop in partenza entro le 10 si può approfittare dei nuovi servizi a bordo con caffè e croissant freschi a colazione. Ma non è tutto.
Se ci si iscrive al programma “Italo Più” e si viaggia tra le due città fino al 30 giugno 2022, si riceve il 20% di punti in più per raggiungere più velocemente i biglietti premio gratuiti.
La scelta del posto a sedere
Le sorprese non finiscono qui. Con Italo è anche possibile scegliere il posto più adatto alle proprie esigenze a prezzi promozionali da soli 2 euro.
In ambiente Smart, Prima e Club si può selezionare il posto preferito: ad esempio si può scegliere quello singolo per avere maggiore privacy, quello vicino al finestrino per rilassarsi mentre si osserva il panorama ed il posto a sedere dotato di tavolino per poter lavorare in comodità. Inoltre se si acquista un biglietto in tariffa Flex la scelta del posto Standard è gratuita.
Informazioni utili:
Per saperne di più si consiglia di consultare il sito Italo.
Testo di Gabriele Laganà|Riproduzione riservata © Latitudeslife.com
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.