Prenota il tuo hotel su SPLENDIA

Da qualche giorno sulla nostra homepage avrete sicuramente notato il riquadro di Splendia Hotel.

Il sito è leader delle prenotazioni di alberghi di lusso e boutique hotel  in tutto il mondo, presenta una grafica nuova e una navigazione più rapida! Splendia, ha lanciato lo scorso dicembre una nuova grafica e ha migliorato sensibilimente l’utilizzo del proprio sito per un’esperienza d’acquisto ancora più semplice. L’azienda ha una selezione di 5.000 hotel in 110 Paesi al mondo.

L’obiettivo principale dell’azienda  è fornire un sito dal facile utilizzo, supportato da un servizio clienti multilingue in grado di interagire con i “viaggiatori” per qualsiasi tipo di necessità correlata alla propria vacanza. A differenza di altri player del mercato, il servizio clienti non è esternalizzato: gli operatori (ovviamente anche italiani) sono dei veri e propri agenti di viaggio pronti ad esaudire le necessità dell’ospite.

Ma quali sono le caratteristiche necessarie per un hotel per essere selezionato da Splendia? Splendia crede che il lusso sia un concetto del tutto individuale, ed è per questo che propone una selezione  di hotel in grado di soddisfare i gusti più diversi. Il comune denominatore della scelta è l’originalità della struttura e perchè  in grado di assicurare un’esperienza di viaggio indimenticabile. Gli hotel, inoltre, sono valutati costantemente: rimangono nella lista se soddisfano gli standard di qualità stabiliti e se ricevono punteggi positivi  nelle valutazione a fine soggiorno degli ospiti; inoltre i prezzi per le camere sono accessibili per ogni tipo di tasca.

Potete così prenotare il vostro hotel direttamente dalla nostra pagina.

A cura di: Samantha Lamonaca

Info: Splendia

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.