Latitudes premiato allo Showcase USA Italy

Lucio Rossi riceve il Premio Stampa dal Console Americano e da Olga Mazzoni Presidente Associazione Visit USA Italia

Il direttore editoriale della nostra rivista Latitudes Lucio Rossi è stato premiato per la pubblicazione dell’articolo “Denver, alta quota” pubblicato su Latitudes n°119 e per l’articolo  “South Carolina, slow country” pubblicato su Latitudes n°113

Il prestigioso Premio Stampa 2019 alla memoria di Simonetta Busnelli è stato consegnato dalla Console Americana Elizabeth Lee Martinez durante il Networking Party di Showcase Usa Italy a Villa Moroni di Stezzano (BG) e da Olga Mazzoni Presidente di Associazione Visit USA Italia. La motivazione del premio è: per l’alto valore della promozione degli Stati Uniti d’America come destinazione. Oltre a Lucio Rossi sono stati premiati i giornalisti Massimo Terracina ed Elena Barassi e la blogger Simona Sacrifizi.

Lo Show Case Usa Italy è un unico evento annuale in Italia di marketing & PR dedicato esclusivamente alla promozione degli Stati Uniti. Un’opportunità per gli operatori del settore di migliorare la propria conoscenza e promuovere gli Stati Uniti per Viaggi e Vacanze.Organizzato da U.S. Commercial Service e l’Associazione Visit USA Italia, tra l’offerta turistica Made in USA ed i professionisti italiani specializzati sulla destinazione.

A cura di redazione | Tutti i diritti sono riservati

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.