Le Maldive saranno la prima destinazione a ripartire, dice Andrea Vannucci general manager del T.O. Sporting vacanze, che ha inaugurato l’anno con un catalogo accattivante on line dal 28  gennaio e con durata fino 31 dicembre 2021.

maldive-HERITANCE AARAH - BEACH VILLAS
Heritance Aarah Maldive

Sfogliabile con una rivista ha al suo interno una ricca proposta di resort di diversi livelli, di tour e di esperienze appartenenti alle destinazioni-chiave di Sporting Vacanze. Fra queste spiccano le Maldive con le due esclusive il 5 stelle Heritance Aarah e Adaaran Select Meedhupparu, 4 stelle, che si affiancano ad altre prestigiose novità.

Le esclusive

L’Heritance Aarah sull’atollo di Raa è un luogo di rara bellezza, incontaminato e selvaggio, da vivere a piedi nudi. Tante le attività e programmi di intrattenimento dedicati a coppie, famiglie e gruppi di amici. Quote individuali in camera doppia, soggiorno di 7 notti in Premium All Inclusive, trasferimento in idrovolante: da €3.400.

L’Adaaran Select Meedhupparu e’ uno dei due resort presenti a Raa  angolo selvaggio e incontaminato dell’arcipelago, a lungo rimasto fuori delle principali rotte turistiche.

maldive-ADAARAN SELECT MEEDHUPPARU - SPIAGGIA PRESTIGE 2
Adaaran Select Meedhupparu Maldive

L’atollo di Raa è famoso per le acque particolarmente pescose e per i numerosi cantieri navali dove vengono realizzate  le tipiche imbarcazioni maldiviane, i dhoni. Un’isola dalle spiagge bianchissime circondate da palme e da una laguna cristallina.

L’Adaaran Select Medhupparu è circondato dallabarriera corallina quasi per la totalità del suo perimetro ed è facilmente raggiungibile tramite i due pontili del resort. Quota individuale di partecipazione a settimana in camera doppia partire da € 1.880

Le new entry

La prima novità è la nuova esclusiva: Ritz-Carlton Maldives Fari Islands. “E’ stato davvero un onore esser stati scelti dalla catena Ritz Carlton come esclusivisti per l’Italia di questo gioiello dell’Oceano Indiano”, continua Vannucci.

100 lussuose ville progettate dall’architetto Kerry Hill che seguono il movimento del mare, 7 Ristoranti, 2 Bar e una incredibile Spa: il resort sarà aperto al pubblico a partire da aprile 2021.

Ad arricchire la programmazione di resort medium level, l’Adaaran Club Rannalhi: che non sarà un’esclusiva, ma farà parte della Top Selection del Tour Operator.

Heritance Aarah Maldive
Heritance Aarah Maldive

Tutte le proposte Maldive si trovano sul catalogo 2021 che ha un approccio unicamente digital-first, ci dice Daniela Narici, responsabile sviluppo vendite Italia. “Un approccio necessario poiché il web è il luogo d’incontro principale fra le due parti. I viaggiatori sempre più proattivi che cercano e si informano in autonomia sulla soluzione più adatta alle loro esigenze e la grande quantità di contenuti presenti sul web su cui formare la propria opinione e giungere ad una scelta finale.

L’imperativo per Sporting Vacanze è emergere con la propria voce e la propria immagine come punto di riferimento – in particolar modo sulla destinazione Maldive – ma sempre insieme al trade. Per questo motivo al termine della consultazione del catalogo digitale sarà presente il link “contatta l’agenzia Top Partner Sporting Vacanze”. E’ la testimonianza del sempre più forte legame con le agenzie di viaggi che in tutti questi anni hanno scelto di collaborare con noi.”

Heritance Aarah Maldive

Ultima novità riguarda l’Assicurazione Travel Care. Da quest’anno oltre a comprendere la quota di gestione pratica, le prestazioni di assistenza sanitaria, assicurazione spese mediche, assicurazione bagaglio ed effetti personali, assicurazione spese di annullamento viaggio, includerà una copertura assicurativa extra in caso di epidemie/pandemie da Covid-19.

www.sportingvacanze.it/destinazioni/maldive/

Testo di Teresa Scacchi |Riproduzione riservata ©Latitudeslife.com

Le Maldive saranno la prima destinazione a ripartire

Andrea Vannucci
General Manager Sporting Vacanze

L’intervista

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.