Animali selvatici in mostra

Wildlife Photographer of the Year 2022

In mostra a Milano Wildlife Photographer of the Year, le più belle fotografie di natura raccolte sotto l’egida del Natural History Museum di Londra. Su oltre 50mila immagini sono state selezionate le 100 più belle fotografie realizzate da professionisti e dilettanti.

 Le foto finaliste e vincitrici sono state selezionate alla fine dello scorso anno da una giuria internazionale di esperti, in base a creatività, valore artistico e complessità tecnica, e ritraggono animali e specie in estinzione, habitat sconosciuti, comportamenti curiosi e paesaggi da tutto il pianeta; la natura meravigliosa e fragile, oggi più che mai da difendere e preservare.

 Palazzo Francesco Turati in via Meravigli 7 (zona Cordusio) dal 30 settembre al 31 dicembre 2022. Il Wildlife Photographer of the Year a Milano è una mostra ma anche un grande evento dedicato alla natura.

L’Associazione culturale Radicediunopercento come sempre propone serate gratuite di approfondimento e presentazione di libri con rinomati fotografi di natura e divulgatori scientifici che si terranno di sabato alla Casa della Cultura, h 21 via Borgogna 3,Milano www.radicediunopercento.it

Testo di Eugenio Bersani|Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

STYLE CSS VIDEO