Mauritius, una vacanza da sogno al Sunlife

Tutti i lussuosi hotel permettono al visitatore di immergersi totalmente nell’atmosfera di Mauritius. Le offerte e le novità del gruppo Sun Resorts per una vacanza indimenticabile.

dove-dormire-mauritius-sun-life-resort
Una veduta aerea della spiaggia, Sun Resort, Mauritius

Nome nuovo ma filosofia antica. È questo il progetto lanciato da Sun Resorts, il noto gruppo alberghiero delle Mauritius, per offrire ai turisti che visitano il Paese un’esperienza completa e indimenticabile. Con Sunlife è stato capitalizzato l’elemento iconico del “sole” che rappresenta la storicità ed affidabilità del gruppo al quale è stato aggiunto l’elemento “life”.

Del rebranding fa parte anche la nuova “Come Alive Collection”, una selezione di esperienze uniche per ciascun resort, che include “Sega Zoomba” (una fusione della danza tradizionale mauriziana e lo Zumba), Santé, che propone una originale linea di cocktail con proprietà curative, e Putting on the Ritz, un ritorno ai tempi del glamour e degli abiti da sera, con un servizio di makeover e un’ampia scelta di capi di abbigliamento a noleggio per quanti desiderano parteciparvi.

La tutela dell’ambiente

La difesa dell’ambiente è un altro punto fondamentale per il gruppo Sun Resort. È quindi stato intrapreso un percorso per includere pratiche sostenibili nella propria attività.

Sugar Beach, Long Beach e La Pirogue sono state insignite dell’”EarthCheck Silver”, il primo programma di certificazione ambientale e sociale sviluppato per il settore del turismo. La Pirogue ha conquistato il “Best Sustainable Hotel – Gold” ai “Sustainable Tourism Mauritius Awards 2023” e “Best Sustainable Hotel” agli Environmental Awards 2023.

I motivi per scegliere il Sun Resort

mauritius-sun-resorts-Ambre_Rooms

Sono tanti i motivi per cui scegliere di trascorrere le vacanze in una delle 4 eleganti e lussuose strutture del Sun Resorts: esperienza autentica, gastronomia eccellente, paesaggi mozzafiato, Spa di alto livello, programmi per bambini e ragazzi, campo da golf per giocare gratis e senza limitazioni, pacchetto nozze gratis e una vasta scelta di attività acquatiche e terrestri.

Senza dimenticare la soluzione “solo adulti”, perfetta per le coppie in cerca di romanticismo.

Sugar Beach

Sugar Beach è un resort a cinque stelle dall’estetica coloniale situato sulla baia protetta di Flic-en-Flac. A pochi passi dalla lussuosa struttura ci sono meravigliosi giardini e una delle spiagge più affascinanti di tutta l’isola bagnata da acque cristalline.

Un luogo pensato per famiglie e coppie che desiderano trascorrere vacanze da sogno in un ambiente romantico. L’offerta estiva Sugar Beach è davvero speciale: prenotando 7 notti ce ne saranno altre 2 gratuite. Bambini gratis in camera con i genitori tutto l’anno.

Long Beach Mauritius

Il moderno complesso a cinque stelle, circondato da giardini tropicali, è posizionato vicino alla famosa spiaggia Belle Mare.

Il Long Beach Mauritius è pensato per coppie e famiglie in cerca dell’equilibrio perfetto tra esclusività, emozioni e lusso. Gli spazi esterni delle camere sono completamente privati, senza affaccio, con una rigogliosa vegetazione.

La Pirogue

L’esclusivo resort a quattro stelle, situato sulla costa, si caratterizza per l’estetica tradizionale, tipica dei villaggi di pescatori dell’isola di Mauritius, con bungalow con il tetto di paglia.

La struttura, circondata da un grande palmeto e da affascinanti giardini, offre agli ospiti un ambiente unico, rilassato e vibrante.

Ambre Mauritius

MAURITIUS-AMBRE-BEACH
Ambre Beach. Mauritius

Questo resort a quattro stelle all inclusive è solo per adulti e per persone di età superiore ai 16 anni. Una delle sue caratteristiche principali è la vista panoramica unica: da qui si ammira sorgere il Sole che con i suoi raggi illumina le acque dell’Oceano Indiano.

Il complesso è stato progettato proprio per garantire che questa incredibile luce, illuminando tutto, esalti l’architettura. Le camere hanno un aspetto contemporaneo e dinamico esaltato da elementi di artigianato locale.

Le novità

Al Sugar Beach è stato rinnovato il Buddha-Bar Beach. Da qui sarà possibile ammirare tramonti ancora più suggestivi. “Gli ospiti potranno sfruttare al massimo la posizione privilegiata sulla costa occidentale con un’estensione del beach lounge del ristorante, che ne raddoppierà la capienza. Accanto al nuovo ristorante, verrà creato un nuovo bar sulla spiaggia che offrirà una straordinaria esperienza”, ha affermato Jean-Marc Ma-Poon, General manager Sugar Beach.

Per celebrare il nuovo Buddha-Bar Beach è stata lanciata Easy Sips, una collezione composta da 10 nuovi cocktail analcolici.

Per gli sportivi è stato realizzato un nuovo e moderno campo per il padel che garantisce prestazioni ottimali e un’esperienza di gioco fluida. Nulla è lasciato al caso: a disposizione degli ospiti ci sono allenatori esperti e attrezzatura di alta qualità.

In corso di ristrutturazione il Sunlife Kids Club di Sugar Beach e de La Pirogue: l’obiettivo è quello di creare esperienze significative e autentiche per i bambini e le famiglie ospiti dei resort.

Informazioni utili:

Per saperne di più si consiglia di consultare il sito.

Testo di Gabriele Laganà|Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

STYLE CSS VIDEO