Il lusso costa meno, se sfidi la fortuna

Volete provare il brivido di mettere la vostra prossima vacanza nelle mani della fortuna?

Giocando a occhi chiusi con il caso, potrete assicurarvi camere di lusso a prezzi promozionali. Alla curiosità del segreto, si aggiunge l’entusiasmo dello sconto.

Basta scegliere la città, la zona e la categoria dell’hotel, poi prenotare e solo alla fine scoprirete sull’email di conferma l’indirizzo e il nome della struttura. Sta a voi, poi, decidere se andare a guardare le foto delle camere, o se continuare a giocare bendati.

Sarà il caso a decidere dove dormirete. Con pochi click, potrete aggiudicarvi un hotel di lusso e pagarlo come un hotel a 3 stelle. Conviene provare.

Tra le migliori offerte, un hotel 4 stelle vicino all’aeroporto di Milano Malpensa a partire da 55 euro, con uno sconto del 50%. comodo per chi fa scalo nell’hub, così lontano dal centro di Milano.

Nella splendida Roma, invece, pagherete una camera di hotel 4 stelle con colazione inclusa a 52 euro invece che 85. I soldi risparmiati, vi serviranno per visitare qualche mostra in più, oppure per gustare le prelibatezze della migliore cucina romana.

Passeggiate tra le bellezze architettoniche residuo di un passato capace di stupire ancora adesso, nella magica Firenze, a soli 43 euro a notte.

Se state pianificando un weekend fuori dall’Italia, avete l’imbarazzo della scelta tra le soluzioni in promozione. Monaco di Baviera in un elegante 4 stelle di design, a 64 euro, mentre a Praga pagherete solo 47 euro il pernottamento in un albergo della stessa categoria, vicino all’affascinante piazza Vecenslao.

Potrete passeggiare leggeri tra le vie dello shopping di Londra, dopo aver dormito in un magico hotel a 4 stelle con tanto di piscina affacciato sul futuristico quartiere di Canary Wharf, grazie alla tariffa speciale a partire da 67 euro.

Shopping, prelibatezze e soprattutto poesia nei quartieri eleganti di Parigi, in un hotel di prima classe con prezzi strabilianti a partire da 99 euro a notte.

Addirittura potrete dormire in un lussuoso cinque stelle nella vivace e nottambula Barcellona, pagando soli 70 euro invece che 115. Tutto il resto del vostro budget, potrete trasformarlo in tapas e sangria, per brindare a una vacanza senza pensieri, in balia della fortuna.

Conviene bendarsi, lanciare i dadi e provare.


Link utili:

Last Minute


A cura di Sandro – Viaggiare Low Cost | Revisione di Giorgia Boitano | Foto Internet

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.