Salento. A Ugento nasce Vivosa Apulia resort

Vivosa Apulia Resord
Ospiti nel giardino del resort © Mimmo Torrese

Dopo un percorso lungo otto anni e dopo aver consolidato un patrimonio di esperienza nel settore dell’ospitalità di alto livello per un’autentica vacanza libera da ogni stress, Iberotel Apulia cambia nome. Nasce Vivosa Apulia Resort: questo è il nuovo nome della struttura di Marina di Ugento. Il nuovo nome della struttura turistica  è frutto di un cambiamento nello scenario di un mercato più allargato: il marchio Iberotel, infatti, nel prossimo futuro uscirà di scena a livello internazionale, per una scelta di business del suo partner storico, il tour operator Tui, con il quale Vivosa continuerà comunque una forte ed ampliata relazione commerciale. La naturale evoluzione di questo percorso iniziato nel 2009  è Vivosa Apulia Resort. Nel nome, si racchiude la personalità e lo spirito del luogo, un posto pieno di vitalità che nasce dallo star bene, senza pensieri con il corpo e la mente. In piena armonia con la serenità del luogo e l’accoglienza delle persone che lo hanno rappresentato negli anni, Vivosa Apulia Resort è il perfetto connubio tra l’essenza tipicamente salentina e la ricercatezza, il gusto internazionale nell’offerta e nella qualità dei servizi. Cucina di eccellenza, servizio garbato e professionale e ambienti curati nei particolari.

Il sentiero che conduce alla spiaggia © Mimmo Torrese
Il sentiero che conduce alla spiaggia © Mimmo Torrese

Ma la principale prerogativa è l’immersione in una natura vergine che costituisce la base del percorso antistress tanto apprezzato dagli ospiti italiani e stranieri. Il passaggio nella duna mediterranea prospiciente al mare ha un qualcosa di magico, di ritorno alle origini. Ispira pace, tranquillità, proprio come il mare incontaminato che è a disposizione degli ospiti della struttura.

La Spa del Vivosa Apulia Resort © Mimmo Torrese
La Spa del Vivosa Apulia Resort © Mimmo Torrese

Servizi dedicati ai più piccoli, ristorante  a la carte, piscine con idromassaggio,la bella e accogliente Spa e il mini campo da golf, completano l’offerta per un soggiorno indimenticabile. Un ampio e comodo parcheggio è a disposizione per i clienti che si recano con le auto, posizionato in una zona defilata e che non disturba la zona destinata al soggiorno.

Testo e foto di Mimmo Torrese |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.